Le Spiagge di Alassio

Le meravigliose spiagge di Alassio sono un'ottima scelta per chi vuole concedersi una vacanza di relax e divertimento, che sia da soli, in coppia o in compagnia di famiglia o amici dispongono di tutto ciò che serve per fissare nella propria mente splendidi ricordi di quiete e attività all'aperto e un metodo pratico per fuggire dal caldo e dall'afa delle grandi città.

Spiagge Alassio
Sul lungomare di Alassio, Alberto e Christian saranno lieti di accogliere le famiglie con giochi e gonfiabili per i più piccoli. Per tutto il periodo invernale scontistica da ritirare direttamente alla reception. Nel periodo estivo scontistiche riservate telefonando direttamente allo stabilimento.

Whale watching
Per gli amanti della natura e degli animali il whale watching può essere un esperienza davvero indimenticabile. Vengono organizzate più volte alla settimana uscite in barca alla ricerca di avvistamenti di cetacei con possibilità di fermarsi a godersi un bagno all'Isola Gallinara per chi lo desidera, e il tutto molto accessibile a tutti.

Offerte speciali Spiagge Alassio

Hai deciso di concederti qualche giornata di mare? Scopri le migliori offerte
dedicate a te per le tue migliori vacanze in spiaggia ad Alassio

SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE